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Spedizioni e resi

Quando sarà consegnato l’ordine?

Il tempo di consegna è stimato dal momento in cui il vostro ordine viene spedito, non da quando viene effettuato.
Tutti gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, escluso i giorni di festività in Italia e le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì.
Le spese di consegna sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine.
Le tempistiche di consegna variano da paese a paese, indicativamente sono:

  • Italia: 3-4 giorni lavorativi
  • Europa: 5-6 giorni lavorativi
  • Resto del mondo: dai 7 giorni ai 10 giorni

Le tempistiche sono indicative e potranno variare a seconda del luogo preciso di destinazione e del servizio di spedizione scelto.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Le informazioni di spedizione, incluso l’indirizzo di consegna, non possono essere modificate se l’ordine è già stato spedito.

Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@campoalsolewinery.it se avete bisogno di modificare le informazioni di spedizione o consegna dopo aver effettuato l’ordine.

Posso spedire a una casella postale?

Gli ordini non possono essere spediti presso caselle postali.

Posso annullare un ordine e ricevere il rimborso?

Se il vostro ordine è già stato spedito, o se il suo stato è confermato, non è possibile annullarlo e tutti gli articoli contenenti all’interno dell’ordine saranno spediti.

Come effettuo un reso?

Un utente può presentare la richiesta di reso, specificando la motivazione del reso, entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

La procedura di reso può essere avviata facendo richiesta a info@campoalsolewinery.it
Tutti gli utenti possono presentare la richiesta di reso, specificando la motivazione del reso, entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il pacco dovrà essere spedito a sue spese all’indirizzo: Campo al Sole Srl, Strada Poggio al Vento n.8, 50027 Tavarnelle/Barberino Val di Pesa (FI) – info@campoalsolewinery.it

Il Consumatore si impegna a impacchettare il Prodotto in modo che non possa essere danneggiato durante il trasporto.

Quando riceverò il rimborso?

All’arrivo della merce presso il nostro magazzino, gli articoli saranno sottoposti a un controllo di qualità per verificare che il reso sia conforme alle Condizioni Generali di vendita. Se il reso viene accettato, riceverà un’email di conferma. Il rimborso sarà effettuato con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal cliente per la transazione iniziale.

Posso sostituire un prodotto?

Non è possibile sostituire un articolo.